Martedi, 17 Ottobre 2017 - 09:31 «Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

×

Errore

Cannot retrive forecast data in module "mod_sp_weather".

Re Artù "Punizione, convenienza, i principi e l'ipocrisia"

 

Come valutare la decisione degli altri? Ci siamo portati via dai rapporti dei media, raccogliere varie informazioni e l'accusatore discorso elaborato o destinatario, cifrare il messaggio che vogliamo diffondere attraverso parole vuote, abbiamo confrontato con la nostra posizione immaginario eravamo in quei piedi o non diciamo niente ...
La prima cosa da sapere è che se diciamo, e Voglio mettersi nei guai, perché si trova a non avere una piena adesione (il miracolo accade, se ciò accade, ogni tanti anni, e per i grandi eventi o circostanze).
Sappiamo anche che non possediamo la verità, lontano milioni di anni accendiamo esso.
Seguita ammettere che se non siamo sulle orme dei protagonisti, non abbiamo tutto il materiale, inedito possiamo dare una migliore prospettiva, infatti, ad essere onesti, dobbiamo sapere che tutta la verità, non è vero assoluto.
Tutti servono il loro gioco.
Stiamo andando a rivedere l'evento specifico, si interferisce in background o globalizzare opinione?
La palla non entra quindi non vincere e non sono adatti, la palla non è andato in e questo è avvenuto un paio di partite fa, ma la palla non è entrato l'intenzione meriti e valutato il lavoro svolto per farlo accadere ...
Per quanto banale in quanto non è incerto, stiamo lottando da tempo (e si perde), se non si desidera che non esistono. Sembra quasi valori e principi Diffondere malinconiche e poetiche se non sei il vincitore del giorno.
Io penso, perché preferisco mille volte esitano a credere nella verità in primo luogo, si dovrebbe fare un milione di domande di abbandonare la ghigliottina per fermare l'imputato inerte.
La riunione rivelazione di tale sozzura
Qual è il miglior punizione o più equa? E 'necessario per punire? Come si misura il volume punizione? Chi è il giudice in questo caso? Devo prendere in considerazione i principi che voglio lasciare divulgare o contrassegno evento su di loro?
¿Principi sportivi o convenienza? Mi appello alla mancanza di memoria quando il travolgente successo? Se non ottengo il successo con cui ignoro la punizione replicato nelle decisioni future? E 'assolutamente necessario avere l'adesione nella risoluzione del conflitto? Che cosa succede se qualcuno con meno interferenze nella società fa lo stesso errore? Quando riposare la testa sul cuscino, posso dormire sonni tranquilli? Sono disposto a creare un precedente e mi prenderò cura delle conseguenze? Il mio desiderio professionale viene interrotto con questa decisione?
Potrei continuare a lungo interrogatorio, però, non mi ricordo chi ha detto cosa o quando o in quale contesto:
"La verità non è così importante se non le domande che si arriva a raggiungere"

Diego A. Menino

Invito alla lettura

 

« Ottobre 2017 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          

Sport People & Gallery